IL GRANDE POST DI NATALE DEL DESSA

 

Sono al quarto mese. L’uno, a capodanno sarei al quarto mese. Al quarto mese! Siccome dubito che l’uno sarò in condizione di postare qualcosa anche col copia incolla, anticipo e ve lo faccio come ragalo di natale. Ma prima i ringraziamenti:
Sono riuscito ad arrivare fino a qui solo grazie al vostro supporto, instancabile, duraturo nel tempo, vi ho sentiti vicini anche se fisicamente distanti. Per questo e per molto altro: Grazie. Qui sotto riporto i commenti che mi hanno spronato più di altri, a continuare.

mi son letta tutto il tuo blog, sto morendo di sonno [ cryingblood ]

Ma che schifezza l’ultima frase! [ davvero ]

Ovviamente mi è piaciuto molto masturbarmi mentre guardavo le tue donnine nude [ hounproblemadivolterra ]

dessa.it ….. devo considerarlo spam? [ farfintadiesserescemi ]

la tua anima nn percepisce certe emozioni. ti saluto.. [ ccina ]

Perchè dopo 21 anni di vita arrivi tu e mi uccidi un dogma? [ diana ]

oddio,i maiali cosmici… sono bellissimi! quasi potrei piangere. quasi. ma vado a farmi un caffè. [ ma ]
ti aggiungo alla lista di QUELLICHEFORSEANDREBBEROCONOSCIUTISESOLOAVESSIUNPO’DITEMPOPERLEGGEREIBLOG. [ hounproblemadivolterra ]

la giornata è iniziata male [ Biancaneve ]

 

gli amici, che si vedon nel momento del bisogno:

son stato qui, per sbaglio, ma son stato qui. [ mando ]

l’odore non è cosi male! [ cammarata ]

te mi stai sui maroni perchè non sei un mito anzi se devo dirla tutta il caffè che oggi mi hai offerto generosamente era amaro e ho perso anche il pullman e son giunto a scannabue all’imbrunir del cielo e mi è deceduto un’altro vitello e domani non ti porto la trippa. Ah, mi son fatto il blog. Ti aspetto, ma prima di entrarci pulisciti i pedalini che c’ho schifo di voi maledetti trentini mangia-canederli… [ Mando ]

che triste! con questa mi hai rovinato la giornata! [ stefy ]

anch’io, a dire il vero, ci avevo sentito dire qualcosa su questo dessa che è parecchio cattivo e grossino (che vuoi, a trento son così) [ mandotti ]

Menomale che non canti, pure! [ davvero ]

ma se oggi ti ho sentito recitare il Mein Kampf a memoria…và và [ mando ]

ti devo far conoscere i miei, ove specialmente il mio babbo ed il suo amico forcone [ mando ]

 

i confusi (per la serie il dessa ha il dono dell’ambiguità):

what? [ caleidoscopio ]

non è che sta cosa mi sia tanto chiara, lo sai? [ margheritai ]

cioè. mica cho capito. [ cow_a ]

i bambini pelosi non han molto compreso [ Biancaneve ]
ora è tutto meno chiaro [ farfintadiesserescemi ]

io non ho capito bene quella dell’amor proprio [ davvero ]

…beh, oddio, insomma… [ caleidoscopio ]

io adoro i findus e la cocacola [ diazepam ]

Posso portare io i cetrioli? [ rosso ]

 

gli intellettuali:

scrivi come baricco. presente? [ unaltromattonenelmuro ]

scrivi come aldo nove i primi tempi [ ilmullah ]

scrivi come Paolo Nori [ cammarata ]

 

Fulminanti:

Bastardissimo…!! [ davvero ]

sei uno stronzo! [ilmullah ]

sei un cafone [ caleidoscopio ]

dovresti provare a fare la torcia umana per natale. altro che luci e lucine [ ilblogpeggiore ]

Ohi animale! [ mando ]

topo sei te che voglio!!!!! [ biancaneve ]
Secondo me…tu soffri di impotenza [ diana ]

 

le ultime parole famose:
A Milano le vecchie sono tutte stronze e bastarde [ davvero ]

viva la gnocca!hmmmmmm [ anonimo ]

un giorno a Brunico hanno detto, Italiani porzeloni, mancia spaghetti e suona mandolino [ ilmullah ]

ma quanno esce n’fumetto tuo dal giornalaro che me lo vado subito a compra e me lo spizzo per bene!?! [ il buon francesco ]

pirletti, non ci sai che l’art work è un procedimento di lavoro attraverso il quale arrivi a, in base all’uso del, ma soprattuto al livello di. capito? [mando ]

Dove andremo a finire?? Oltre che nella fossa biologica, si intende… [ caleidoscopio ]

NB: è tutto assolutamente vero, tutto assolutamente ironico, lo so io, lo sapete voi. Allora perché specificarlo? Non lo so. Vi voglio bene. Ciao bestiole.

[ buona natala ]

