UNA SPAGHETTATA DI CAZZI MIEI

Questo è per coloro che han detto che mi leggerebbero più volentieri se scrivessi qualcosa di personale. Non li condivido, ma son anche loro audience, quindi accontentiamoli, ogni tanto. Il dessa ha avuto una settimana intensa. Oltre a farsi rimuovere il quarto testicolo, il Dessa si è fatto ben tre volte gli esami del sangue, senza ancora scoprire cos’ha. Ma questo è niente. Siccome gli esami nella vita non finiscono mai, ha dato un esame di storia della filosofìa e si vanta di aver ottenuto un voto tra il ventisette e il ventinove, nonostante abbia preparato l’esame nelle ventiquattrore di domenica 1, il tutto grazie a Chemini Marco, l’uomo a cui sabato sera sono stati strappati selvaggiamente i boxer secondo la tradizione snowboarder. Ma questo è niente. È uscita la prima pubblicazione del Dessa, che comincia bene pubblicando all’estero, in Francia. Ora che tutti vorreste essere me e barattereste le vostre intere esisetenze colla mia, voi che fate patti col diavolo, voi che mi fate il vudù, vi dico che oggi è anche il mio compleanno. Lo festeggerò andando a dormire per le prossime sedici ore perchè non ho più forza neanche per sbavare. Penso che mi addormenterò qui sulla tastiera, alla calda luce del monitor.

