LA VITA E’ FATTA DI PRIORITA’
Green Day – Walking Contraddiction

Io le decisioni sono sempre stato strano.

Che io le decisioni se mi chiedi che bar andiamo a prendere l’aperitivo io inizio a sudare a balbettare, mentre quando si parla del mio futuro, di quello che voglio fare io nella vita, scelgo con una velocità con una determinazione con una sicurezza che mi faccio spavento da solo, giuro. Ecco, io ciò avuto un attimo da pensare perchè succede così. Perchè ci sono delle cose che non ti cambiano la vita, tipo andare a un bar o a un altro. Io che le decisioni le prendo sempre per istinto, quando c’è da scegliere il bar degli aperitivi mi volto verso l’istinto che è in giardino che beve un cocktail sdraiato sull’amaca, e prende il sole. Ecco, l’istinto è lì fuori e alza le spalle, come a dire scegli tu. E io vado in panico.

Ecco, è un periodo che vado contro l’istinto. Non lo so perchè. Però va così. E’ un periodo che l’istinto mi dice bianco io faccio nero e poi mi vengono dei sensi di colpa che mi schiacciano allora torno a fare bianco ma ormai avevo iniziato il nero vien fuori grigio e non va mica bene, il grigio. A me dico, non va bene. C’è anche gente che mi guarda e mi, fa mentre scuote la testa: avercelo il grigio tuo. In effetti è un bel grigio, il mio grigio, però voglio dire, è sempre grigio e io il grigio no.

Per dire che io il blog è un mese che lo volevo chiudere.

Per un po’. Forse per tanto.

Ciao stelline.

