SE MI ODI, GODO
Soundtrack: FAOH – Lester Bangs

Sapere che qualcuno mi odia, quello è una soddisfazione.

Sapere che trama alle mie spalle: io godo.

Finchè lo senti o lo presupponi può essere ancor tutto un’idea tua, ma sapere che ti odia, quello è una soddisfazione. Voglio dire. Ci vuole energia per odiare. Non è una cosa che fai così odiare, è come amare, è uno sbattimento amare una persona, la devi pensare, per amarla. Odiarla: uguale. Energia che spendi, tempo che spendi, la cosa che mi chiedo è: perchè? Amare una persona ti torna qualcosa, se la ami per il verso giusto. Non ti torna sempre amore, però comunque cose carine coccoline bacetti regalini, ma odiarla non ti torna niente, perchè spendere tutto questo impegno, tutto questo tempo

per me?

Sono lusingato, davvero.

Di più, sono meringato.

