UN MAGO SUPERIORE
Soundtrack: Cinematic Orchestra – the magician

Sono un mago faccio le magie la gente mi guarda mi dice che bello e da me vuole solo le magie per loro sono il mago e nient’altro che il mago e mi va bene così.

La ragazza poi mi guarda una volta pensavo bastasse stupirla con un bel gioco di magia e lei cadeva ai tuoi piedi adesso finalmente lo so che a lei resta il gioco non resti tu ma non ho alternative sono un mago faccio il mago non ho mai fatto altro che quello.

allora ingegnarsi ci vuole per stupirla in altro modo ma come? altri giochi? Ci siamo ricaduti, forse stupirla non serve forse serve esser tiepidi stare al proprio posto non far niente di più di quello che serve, ma santo cielo.

So far giochi di magia ma non so fare altre cose fondamentali come uscire prendere un caffè come va come stai che bella giornata, sembro sempre su un palco, deformazione professionale.

Quasi quasi desisto – non desistere – quasi quasi desisto – non desistere – io desisto – no tu adesso continui e finisci quello che hai iniziato.

Poi alla fine dai che dai imparo anche io che sono e resto mago a fare cose come uscire prendere caffè solo che i caffè li faccio sparire li pago con soldi che prima non c’erano sono un mago superiore che non ha paura di niente.

