L'ERRORE SI RIPARA

l'errore si ripara la colpa si espia,
l'errore si ripara la colpa si espia,
l'errore si ripara la colpa si espia,
l'errore si ripara la colpa si espia,
l'errore si ripara la colpa si espia,
l'errore si ripara la colpa si espia,
l'errore si riapa      h!     Merda.    Merda merda merda. Merda, guarda no davvero mi spiace davvero prendi la mia macchina se ti serve non so prendi le chiavi, mi spiace davvero, no che poi leggere cose sbagliate poi insomma mi metto nei tuoi panni che c'è Hemingway a sei euro entri in un blog come minimo ti aspetti che sia grammaticalmente, sì dicevo davvero della macchina, certo che puoi venire a prenderla quando vuoi, ospitare amici tuoi? certo, lo faccio volentieri, mercoledì? Va bene, avevo il corso mercoledì ma guarda lo salto, va bene, digli pure di venire quando vogliono, cucinare cucino io, davvero, tua sorella il cane dal veterinario? glielo porto io, per carità, ma saràn problemi questi, ti puoi immaginare, ti puoi immaginare.

