copertina del libro edito da tunuè

La copertina del libro edito da tunuè

È uscito nelle librerie italiane il nostro libro, settimana scorsa.

Ieri sono andato a fare un giro di perlustrazione nelle principali librerie di Milano e la nostra principessa è davvero lì, che mi guarda dagli scaffali. Feltrinelli l’ha esposto tra le novità, Mondadori ha ritenuto opportuno affiancarci a Gipi, Davide Toffolo, Guy Delisle.

In un’altra libreria non trovo il libro, e lo chiedo alla commessa. Lei mi conduce al banco novità dove la nostra principessa fa capolino dallo scaffale in una posizione di inequivocabile priorità.

Mentre prendo in mano il manuale (in quel momento in cui devi fingere di essere interessato, visto che non sei in borghese), mi accorgo che la copertina è un po’ aperta.

L’ho letto tutto – mi dice la commessa per convincermi all’acquisto – e mi sono ammazzata dalle risate.

Il passaparola funziona, ora mancate solo voi:

Seguiteci su facebook

Comprateci dallo store Tunuè

Ordinateci su Amazon

 

